Protesi su impianti

Fino a pochi anni fa i ponti e le protesi erano le uniche soluzioni possibili per sostituire la dentatura mancante. Oggi, con lo sviluppo dell’implantologia dentale, esiste un’alternativa sicuramente più stabile, confortevole, capace di eliminare il disagio delle protesi tradizionali e di restituire denti fissi al paziente.

Gli impianti dentali sono cilindri di metallo fatti per lo più di titanio inseriti chirurgicamente nell’osso mascellare e nell’osso mandibolare per sostituire le radici di denti mancanti e supportare corone singole, ponti fissi e protesi mobili.

Le moderne tecnologie chirurgiche e protesiche rendono questi denti “finti” esteticamente e funzionalmente simili ai denti naturali. Gli impianti sono inseriti nell’osso e permettono la sostituzione dei denti mancanti in una modalità che è la più vicina a quella rappresentata dai denti naturali; gli impianti hanno oramai una lunga storia clinica documentata scientificamente di successo.

La protesi su impianti può essere avvitata o cementata. Entrambi i sistemi di fissazione sono efficaci e vengono scelti in funzione delle diverse situazioni cliniche che si presentano al professionista.

Contatti

Dott. Sergio Di Lallo – via A. Gordini, 24/A – Bazzano – (BO)

Contatti

Dott. Sergio Di Lallo – via A. Gordini, 24/A – Bazzano – (BO)

I dati personali richiesti nel Contact Form possono essere utilizzati unicamente per rispondere alla richiesta specifica da me inviata

Informazioni:

In auto:
Autostrada A1: uscita Modena Sud per chi proviene da Nord, uscita Casalecchio di Reno per chi proviene da Sud o Firenze, uscita Valsamoggia per chi proviene da Sud.
Da Bologna lo studio si raggiunge anche in autobus con le linee 94 e 671, oppure in treno con la line Bologna-Casalecchio-Vignola, per tutte le info sui trasporti pubblici www.tper.it

Indirizzo: via A. Gordini, 24/A – Bazzano – (BO)

Telefono: 051 832476

Orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 08:30 alle ore 19:30 (orario continuato)

Elegant Themes